Noi di Centauroshop siamo abituati a soddisfare anche le richieste più inusuali nella realizzazione delle nostre carene da moto in abs.
Molto spesso si ricercano schemi colore molto particolari, parti verniciate in carbon look, accessori in ergal e si sottovaluta l’effetto eccezionale di un coprisella.
L’unghia coprisella posteriore è un particolare in abs, lo stesso materiale di cui sono composte le carene, che viene sostituito al sellino del passeggero quando si gira da soli. Nella maggioranza dei casi la sostituzione richiede pochi secondi in quanto il sellino del passeggero è di facile rimozione ed il coprisella è dotato di tutti gli attacchi per il montaggio. I vantaggi del copricodino in abs sono sia estetici che aerodinamici: si rende la moto monoposto come le versioni da pista, ma si mantiene il comodo vano sottosella facilmente accessibile e non si perde la possibilità di ritornare velocemente alla versione biposto semplicemente scambiando il coprisella col sellino.
Ci viene spesso chiesto come è possibile personalizzare il coprisella. Il nostro suggerimento è quello di integrarlo nella livrea della moto il più possibile. Una ottima strategia è quella di fare il coprisella di colore bianco o giallo come le tabelle portanumero utilizzate nelle competizioni per un effetto racing di sicuro successo. In alcuni casi può essere utile realizzare un bordo in colore nero in modo da amplificare ulteriormente l’effetto “tabella portanumero”. In alternativa si può realizzare l’unghia monoposto nel colore della moto tenendo in considerazione che è possibile una piccola differenza cromatica. Da noi è possibile aggiungere anche una personalizzazione senza costi aggiuntivi. In questo senso sono molto popolari numeri di gara, nomi, simboli, sponsor, bandiere e loghi.
Ecco il commento del nostro cliente fortunato proprietario della splendida Yamaha R1 2015 – 16 che vedete nelle foto:
Ieri è arrivata l’unghia per la mia R1, bianca come mi hai consigliato…beh che dire, bella? noooooooooooo è poco non rende l’idea… Giulio è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é davvero bella, bianca sta benissimo stacca da paura col codino rosso, fantastica, non ho mai visto l’originale ma come qualità direi che ci siamo.
Per qualsiasi informazione, consiglio oppure ordine ci potete contattare al +39 327 8705834 oppure via mail a info@centauroshop.it.
Vi aspettiamo!
buongiorno,
vorrei avere info sulla vostra unghia monoposto..prezzo consegne e altro…la vorrei bianca..se possibile..
Gentile Luca,
la nostra unghia si applica al posto del sellino originale e rende la moto monoposto senza perdere l’eventuale spazio attrezzi sottosella.
Il prezzo inclusa IVA e spese di spedizione è di euro 129,00. possiamo realizzare l’unghia in vari colori o personalizzarla con loghi, simboli, numeri di gara…
La consegna avviene con corriere espresso. I tempi di realizzazione sono di circa 3 settimane in quanto diamo sempre precedenza alle realizzazioni di carene intere.
Ci può contattare per comunicarci marca, modello e anno della sua moto.
Cordiali saluti
Salve,
sarei interessato ad acquistare un’unghia monoposto per Yamaha r1 anno 2015/16 di colore bianco o in carbonio. La mia moto e’ di colore red racing.
Vorrei sapere i tempi di consegna, se eventualmente il bianco utilizzato è simile a quello originale, il prezzo e se spedite in contrassegno.
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti.
Per la realizzazione e la consegna ci riserviamo 3 settimane, il costo del particolare richiesto è di 129,00 euro incluse spese di spedizione. Il bianco utilizzato è bianco perlato molto simile all’originale e possiamo usare anche colori diversi in base alle sue esigenze. La spedizione in contrassegno ha il costo extra di 10 euro. Buona giornata
Salve volevo sapere come si montava l unghia della r1 2015 dato che non serve portare la serratura.
Saluti
Fabio
Gentile Fabio,
il gancio singolo a forma di uncino va montato nella sede verso il retro della moto mentre la barra con i fori va montata al lato verso la parte anteriore della moto. In questo modo la flangia con i fori si trova proprio sopra al supporto che serve da aggancio alla sella originale.
Dopo aver posizionato il coprisella nella sede posteriore, i fori della flangia anteriore si allineano con i fori presenti sul supporto presente sulla moto. Bisogna inserire due bulloni con dado proprio lì (non inclusi ma facilmente reperibili in qualsiasi ferramenta). Alcuni clienti hanno usato anche delle fascette.
Per montare il coprisella è necessario sollevare gentilmente il coperchio in plastica che si trova subito posteriormente alla sella del pilota.
Anche se il montaggio è agevole, noi suggeriamo sempre il montaggio da parte di esperti meccanici.